最新消息

亚马逊Dash按钮被Alexa击败:告别使用物理按钮进行维修

亚马逊破折号按钮

从明年 31 八月, i pulsanti fisici 亚马逊短跑按钮 smetteranno di funzionare. Il servizio è stato lanciato nel 2015 come esclusiva dei clienti Prime e permette di acquistare determinati prodotti tramite Amazon con un semplice click su un mini dispositivo pensato 特设 e venduto dalla compagnia di Jeff Bezos.

亚马逊Dash按钮被Alexa击败:告别使用物理按钮进行维修

亚马逊破折号按钮

La vendita degli 亚马逊短跑按钮 è cessata all’inizio di quest’anno, un segnale chiaro del destino riservato al servizio. E infatti ecco che l’azienda ha finalmente annunciato il termine ultimo per i suoi mini bottoni: i dispositivi smetteranno di reindirizzare all’acquisto del rispettivo prodotto su Amazon il prossimo 31八月.

另请阅读:
Google si adegua all’UE: dal 2020 chiederà il motore di ricerca preferito su Android

Con l’aumento delle funzionalità legate ad Alexa的 e di servizi come Dash 达世币 Relenishment, Alexa Shopping ed i Dash Button 虚拟, le opzioni di acquisto in grado di soddisfare i clienti ormai non mancano di certo. Per questo motivo ormai i pulsanti fisici non hanno più ragione di esistere; infatti basti pensare che al momento del lancio del servizio i dispositivi smart legati alla domotica non erano così presenti come oggi. Sono bastati una manciata di anni ed ecco che gli 亚马逊短跑按钮 sono diventati obsoleti, per quanto “rivoluzionari” al momento del debutto.


不要错过我们网站上发布的任何新闻,报价或评论! 在社交网络上关注我们,以便实时了解最新信息:

提供频道 , 新闻频道, 电报集团, Facebook页面, YouTube频道论坛.